CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID PER GLI OVER 80

“AVVISO IMPORTANTE”

Si comunica che il S.I.S.P. (servizio igiene sanità pubblica) del distretto di Macomer dedicherà l’intera giornata di sabato 24 aprile 2021 a vaccinare contro il Covid -19, tutte le persone che a tale data hanno compiuto gli ottanta anni.

Le vaccinazioni inizieranno alle ore 9:00 presso il Centro Servizi in località San Demetrio.

La prenotazione avverrà previa compilazione e sottoscrizione del modulo di consenso e della scheda anamnestica.

I moduli di cui sopra, compilati in ogni sua parte, dovranno essere riconsegnati in Comune giovedì 22 aprile 2021 nei seguenti orari:

mattina dalle ore 12:00 alle ore 14:00

pomeriggio dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

L’orario preciso della somministrazione verrà comunicato al momento della consegna in Comune della documentazione di cui sopra.

Gli ultraottantenni allettati che necessitano della somministrazione a domicilio verranno vaccinati in seguito e devono rivolgersi al proprio medico di famiglia che provvederà ad informare il S.I.S.P. (servizio igiene sanità pubblica) del distretto di Macomer.

Le persone fragili, le persone ad elevata fragilità che hanno una esenzione per patologia, indipendentemente da loro anno di nascita, saranno contatti direttamente dall’ATS, che provvederà a stabilire la data e il luogo di vaccinazione.