AVVISO ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA 2023/2024

Scadenza 5 ottobre 2023

Si informano tutti i genitori dei:
• bambini frequentanti la scuola statale dell’infanzia
• ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo grado,

che sono aperte le iscrizioni per il servizio mensa anno scolastico 2023/2024.
Il costo del pasto rimane invariato con un contributo pari € 2,00 per la scuola dell’infanzia e € 3,00 per gli alunni della scuola secondaria di primo grado.

PAGAMENTI SCUOLA DELL’INFANZIA STATALE
Il pagamento relativo ai pasti consumati dovrà essere corrisposto entro il giorno 10 del mese successivo alla fruizione degli stessi, tramite:
– la Tesoreria Comunale (Banco di Sardegna – filiale di Sindia), con la seguente causale: “partecipazione al costo del servizio mensa scolastica a.s. 2023/2024 – mese di ________ ____________ per l’alunno/a ( nome e cognome) –scuola dell’Infanzia Statale”.
o
potrà essere eseguito online accedendo al servizio “pagoPA copiando il seguente link:
con la seguente causale: “partecipazione al costo del servizio mensa scolastica a.s. 2022/2023 – mese di ________ per l’alunno/a ( nome e cognome) –scuola dell’Infanzia Statale ”.

PAGAMENTI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Il blocchetto dei buoni pasto dovrà essere ritirato presso l’ufficio comunale competente, presentando copia del versamento effettuato presso:
la Tesoreria Comunale (Banco di Sardegna – filiale di Sindia) Conto di tesoreria presso Banco di Sardegna di Sindia IBAN IT79D0101586990000000014175” del corrispettivo dovuto, con la seguente causale: “acquisto n°____ buoni pasto per lo studente (nome e cognome) – Mensa scolastica scuola secondaria di 1° grado”.
o
accedendo al servizio “pagoPA copiando il seguente link:
con la seguente causale: “n°____ buoni pasto per lo studente (nome e cognome) – Mensa scolastica scuola secondaria di 1° grado anno scolastico 2023/2024”.
Gli alunni dovranno essere in possesso del buono mensa per poter usufruire del servizio.
Il buono mensa va consegnato prima del pasto al personale preposto al servizio di refezione.
Si comunica inoltre che, i buoni residui possono essere utilizzati nel corrente anno, previa comunicazione all’ufficio servizio sociale, del numero dei buoni residui.