BONUS NEONATO ANNO 2022

bambini nati nel 2021

REQUISITI:

POSSONO RICHIEDERE IL CONTRIBUTO I GENITORI DEI BAMBINI SE ALMENO UNO DI ESSI RISULTA SODDISFARE I SEGUENTI REQUISITI:

• CHE RISIEDANO E SIANO DOMICILIATI A SINDIA;
  • CHE ABBIANO AVUTO UN BAMBINO NELL’ANNO SOLARE 2021 E LO STESSO SIA STATO ISCRITTO ALL’ANAGRAFE DEL COMUNE DI SINDIA;
  • ABBIANO, COME NUCLEO FAMILIARE, UNA SITUAZIONE ECONOMICA EQUIVALENTE (ISEE) NON SUPERIORE A € 40.000,00.

I genitori dei bambini nati nel 2021, possono presentare domanda, entro il termine sotto indicato, compilando gli appositi moduli presenti sul sito internet del comune di Sindia www.comune.sindia.nu.it ; Per chi non potesse accedere al supporto informatico i moduli sono disponibili presso l’ufficio servizio sociale nelle ore di apertura al pubblico.

L’istanza, debitamente sottoscritta,  corredata da copia di documento di identità e attestazione ISEE, deve essere inoltrata entro il  3/08/2022, a mano o tramite invio dall’utenza P.E.C. del richiedente alla posta elettronica certificata del Comune: protocollo@pec.comune.sindia.nu.it , in formato PDF, all’ufficio protocollo del Comune di Sindia – Corso Umberto I n 27 – 08018 Sindia (NU).

I requisiti per poter concorrere all’assegnazione sono quelli indicati nel bando di concorso, affisso nell’albo pretorio on-line di questo Ente visionabile al sito www.comune.sindia.nu.it