Borsa di studio nazionale – studenti delle scuole secondarie di secondo grado A. S. 2020-2021

scadenza 30 APRILE 2021

Si informa che è possibile presentare istanza per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle Scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2020/2021.

Requisiti:

• Essere iscritti per l’A.S. 2020/2021 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).
  • Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di € 14.650,00.

Modalità e termini per la presentazione della domanda:

Il modulo, unitamente alla fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n. 159/2013 e a una copia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità, deve essere trasmesso entro il giorno 30 aprile 2021, esclusivamente, in una delle seguenti modalità:

• all’indirizzo: protocollo@pec.comune.sindia.nu.it o tramite POSTA ORDINARIA  servizisociali@comune.sindia.nu.it CON NOTIFICA DI CONSEGNA E RICEVUTA DI RITORNO in formato pdf e in unico file indicando nell’oggetto della mail “Domanda borsa di studio nazionale anno scolastico 2020/2021”;
  • oppure a mano, depositandola nella apposita cassetta situata all’esterno dell’ingresso comunale;

Informativa e privacy

L’informativa è predisposta dal Ministero dell’Istruzione ed è pubblicata in allegato e sul sito del Ministero: https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher.