Contributo “Bonus neonato” per l’anno 2021

Nati nell’anno 2020

Possono richiedere il contributo i genitori dei bambini se almeno uno di essi risulta soddisfare i seguenti requisiti:

• che sisiedano e siano domiciliani a Sindia;
  • che abbiano avuto un bambino nell’anno solare 2020 e lo stesso sia stato iscritto all’anagrafe del comune di Sindia;
  • abbiano, come nucleo familiare, una situazione economica equivalente (ISEE) non superiore a € 40.000,00.

I genitori dei bambini nati nel 2020, possono presentare domanda, entro il termine sotto indicato, compilando gli appositi moduli presenti sul sito internet del comune di Sindia www.comune.sindia.nu.it ; Per chi non potesse accedere al supporto informatico i moduli sono disponibili presso l’ufficio servizio sociale nelle ore di apertura al pubblico.

L’istanza, debitamente sottoscritta,  corredata da copia di documento di identità e attestazione ISEE, deve essere inoltrata entro le ore 14.00 del 30/06/2021, a mano o tramite  posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sindia.nu.it , in formato PDF.