EROGAZIONE DEL BONUS NEONATO ANNO 2020

Possono richiedere il contributo i genitori dei bambini di cui al comma precedente, se almeno uno di essi risulta soddisfare i seguenti requisiti:

• Che risiedano e siano domiciliati a Sindia;
  • Che abbiano avuto un bambino nell’anno 2019 e lo stesso sia stato iscritto all’Anagrafe del Comune di Sindia;
  • Che abbiano, come nucleo familiare una situazione economica equivalente (ISEE) non superiore a € 40.000,00
  • L’istanza, debitamente sottoscritta,  corredata da copia di documento di identità e attestazione ISEE, deve essere inoltrata entro le ore 14.00 del 16/09/2020, a mano o tramite invio dall’utenza P.E.C. del richiedente alla posta elettronica certificata del Comune: protocollo@pec.comune.sindia.nu.it , in formato PDF, all’ufficio protocollo del Comune di Sindia – Corso Umberto I n 27 – 08018 Sindia (NU).