Bando di selezione per l’impiego dei volontari in servizio civile nazionale

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile ha pubblicato il bando per la selezione di volontari tra i 18 e i 28 anni di Servizio Civile. Fino al 28 Settembre 2018 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti che si realizzeranno tra il 2018 e il 2019 su tutto il territorio nazionale e all’estero. Presso il Comune di Sindia sono disponibili n. 4 posti, si vedano documenti allegati.

Questo Ente potrà ospitare n. 4 volontari da inserire nel Progetto ‘ SINDIA TRA PASSATO E PRESENTE ‘ da svolgersi nel periodo 2018-2019.

Gli aspiranti volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;

2) a mezzo “raccomandata A/R”;

3) consegna a mano.

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile consultare il portale www.serviziocivile.gov.it o la pagina dedicata sul portale Ras all’indirizzo www.regione.sardegna.it/serviziocivile/

Allegati